Mercoledì, Luglio 24, 2024

Lotteria del Presepe vivente di Faicchio

🎫Partecipa alla lotteria del presepe vivente di Faicchio!🎁
Con soli 1 euro puoi vincere uno dei fantastici premi elencati nell’immagine e allo stesso tempo contribuire all’organizzazione della Rassegna. Il ricavato della lotteria sarà utilizzato per garantire il successo dell’evento.
Il presepe vivente di Faicchio è uno degli appuntamenti natalizi più importanti della Campania. Ogni anno, attira migliaia di visitatori da tutta Italia e dall’estero. La XXV edizione si svolgerà dal 24 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, e sarà un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera magica del Natale.
Non perdere l’opportunità di partecipare alla lotteria e di vincere uno dei premi elencati nell’immagine. Acquista subito il tuo biglietto e controlla l'estrazione del 9 gennaio 2024!
Buona fortuna!
 presepe page 0001
retro page 0001
La moneta ufficiale del Presepe Vivente di Faicchio (BN)
1 Euro = 1 Denario
Il denario è la moneta antica del presepe vivente di Faicchio coniata dal comitato organizzatore. Ogni visitatore può acquistare i denari al costo di 1 euro per ogni singola degustazione. Al termine della visita al Presepe Vivente, le monete avanzate possono essere ricambiate ai cambiavalute in banconote da euro o possono essere portate a casa come ricordo.
 
photo 2023 12 29 17 58 27